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Agenzia autorizzata con oltre 60 anni di esperienza in adempimenti burocratici e gestione pratiche.

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181/183, Via Salaria
00198 Roma (RM)

info@agenziasalaria.it

+39 06 853 50 660

Firma digitale

In qualità di RA di INFOCERT SPA, siamo in grado di fornirvi la vostra firma CNS in soli 10 minuti!

La Carta Nazionale dei Servizi o CNS è un certificato digitale di autenticazione personale. Rilasciato su Smart card (standard o plug-in) permette al titolare di accedere e consultare i servizi online offerti dalla Pubblica Amministrazione oppure quelli offerti dall’Agenzia Delle Entrate (Fisconline/Entratel), dal Registro Imprese e altri servizi.
Il certificato digitale di un titolare, una volta entrato a far parte dell’elenco pubblico dei certificati tenuto dall’Ente Certificatore, garantisce la corrispondenza tra la chiave pubblica e l’identità del titolare. Aver compiuto 18 anni, essere in possesso del codice fiscale e di un documento di identità valido: questi i requisiti necessari per richiedere all’Ente di Certificazione INFOCERT SPA  un dispositivo di firma digitale. Il servizio è disponibile anche a domicilio.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Fabio Bianchi 0685350660 (int. 218) oppure 335 770 0599
firmadigitale@agenziasalaria.it

Esistono due tipi di supporti che contengono la firma digitale CNS:

1.Business Key CNS

É un dispositivo completo: è composta da una Pen drive, una Smart Card formato SIM con certificati di Firma e Autenticazione CNS e dal software di firma preinstallato che permette di sottoscrivere documenti informatici da qualsiasi postazione PC.

2.Smart Card

È una tessera plastificata, costituisce il supporto che contiene la firma digitale CNS e rappresenta una soluzione pratica per coloro che desiderano utilizzare la firma digitale da una postazione fissa. Per essere utilizzata necessita di un lettore da installare sul pc.

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Costo a partire da € 80,00 IVA inclusa

SPID

Sistema Pubblico di Identità Digitale

Come partner di INFOCERTSPA tramite noi è possibile ottenere in modo semplice e veloce SPID– Sistema Pubblico di Identità Digitale  è il sistema che permette a cittadini e imprese di ottenere una credenziale unica per accedere ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni e delle aziende che aderiranno al sistema. Attraverso SPID i servizi online offerti dalle pubbliche amministrazioni sono fruibili con estrema semplicità: non sarà infatti più necessario creare un account per ciascun servizio e ricordare decine di password, con SPID ne basta solamente una. Infatti con un’unica username e password si potrà usufruire di tutti i servizi online dell’INPS, dell’INAIL, dell’Agenzia delle Entrate, del proprio Comune, della ASL ecc. Inoltre è possibile, dove il servizio è presente, collegarsi alla rete wi-fi della propria città e perfino effettuare pagamenti.

Usufruire dei servizi online tramite SPID è semplicissimo: basta cercare il logo di SPID per verificare che sia possibile effettuare l’accesso e scegliere poi di autenticarsi con le credenziali richieste.
Per consultare l’elenco completo ed aggiornato di tutti i servizi disponibili tramite SPID clicca qui https://spid.gov.it/

Per maggiori informazioni rivolgersi a Fabio Bianchi 0685350660 (int. 218) oppure 335 770 0599
firmadigitale@agenziasalaria.it

Da Agenzia Salaria potrete richiedere ed ottenere il vostro SPID semplicemente presentandovi con documento di identità e tessera sanitaria
(per l’attivazione è necessario poter accedere alla propria casella di posta elettronica)

1.SPID personale

Per ottenere il rilascio dello Spid, USERNAME, PASSWORD E MOBILE APP INFOCERT è sufficiente un solo appuntamento in cui effettueremo la registrazione del cliente inserendo i dati anagrafici e caricando i suoi documenti sul portale dedicato di INFOCERT, al fine di essere validati e conservati dalle fonti autoritative.
Conclusa la procedura di registrazione saranno necessarie meno di 24 ore per l’attivazione del servizio e poter iniziare ad utilizzare il vostro SPID.

2.SPID professionale

L’identità digitale per il tuo lavoro. Permette a te e i tuoi collaboratori di accedere a documenti importanti e di usufruire di servizi essenziali per l'attività lavorativa, senza collegare l'identità SPID privata alla burocrazia d'ufficio.

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